Tra i tanti colori moda della Primavera 2020, l’arancione è il colore di tendenza o lo si odia, o lo si ama!

Luminoso, vivido, energico e vivace, oppure ambrato e tenue ma sempre deciso a occupare uno spazio nel guardaroba di ogni donna.

Si è ritagliato un ruolo sulle passerelle della moda Primavera Estate 2020 non solo come comparsa, ma da puro protagonista. Da Gucci a Oscar De La Renta, da Akris, da Givenchy, Isabel Marant.

Linee, tagli e modelli di abiti e pantaloni orange sono tanti e diversi tra loro, preparatevi a giocare con infiniti abbinamenti per comporre gli outfit più di tendenza

Con quali colori si abbina?

NERO

Una declinazione dai profili punk-chic. Le tonalità più accese si sposano alla perfezione con il più classico dei colori. Lo hanno dimostrato Versace, Stella McCartneye Tom Ford che giocano addirittura con contrasti fluo.

BLU E TURCHESE

Le 50 e più sfumature di blu, dall’oltremare fino al turchese, conoscono un sodalizio che mira a rinfrescare il look con un’onda di freschezza. È l’azzardo proposto da Marc Jacobs e Louis Vuitton.

BEIGE E TESTA DI MORO

Un’ode alla terra. Dalla nuance zafferano al marrone, dal nocciola fino al beige. Super chic. E’ la proposta di Prada, Alberta Ferretti e Fendi.

 

 

L’outfit Galeazzo, scelto per voi in questa occasione, delinea uno stile a tutta energia, alla ricerca di ottimismo e affermazione.

Dalle creazioni di Cristina Durio in confortevole lino, proponiamo la linea Eughenes con ampia scelta di modelli e tagli. Dal pantalone lungo svasato alla gonna al ginocchio. Scegli il tuo stile.

Alleggeriamo il look con una blusa di seta multicolor che riprenda, anche solo accennando, la ricerca del colore. Scegliete qualche fantasia acquerello, astratta, che possa dare spazio per giocare poi con gli accessori.

Chiudiamo l’outfit con la giacca Keyfit, dalle proposte di Kiltie. Leggera, destrutturata, oversize. Per dare un pizzico di grinta in più arrotoliamo leggermente le maniche sino a sotto il gomito.

Last but not least a chiudere il look la borsa per eccellenza: Celine. Perfetta da giorno. Con abbinati i suoi occhiali vintage e il portafoglio Bottega Veneta testa di moro a contrasto.

Per le scarpe si può spaziare dalle più confortevoli espadrillas in pizzo di Peserico ad un tocco chic conferito dai mocassini di Salvatore Ferragamo, fino ad arrivare al tacco 10 del sandalo Brunello Cucinelli.

 

Tutti i prodotti in grassetto sono acquistabili anche online sul nostro sito web.

Per i prodotti non presenti nello shop online non esitate a contattarci per informazioni e disponibilità taglie.

 

WHATSAPP: 3808667885

FACEBOOK: Galeazzo 50% Outlet

INSTAGRAMM: galeazzo50

Follow us!!