Politica di reso

E’ possibile rendere qualsiasi articolo acquistato su galeazzo50.com entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.
Dal momento in cui riceviamo la merce ci riserviamo 14 giorni lavorativi prima che venga effettuato il rimborso, che avverrà attraverso lo stesso metodo di pagamento con il quale è stato effettuato l’ordine. Se hai pagato con bonifico il rimborso sarà effettuato tramite riaccredito su un conto corrente da te scelto e che avrai comunicato al nostro customer care.
Sarà rimborsato l’intero importo della merce escluse le spese di spedizione per la consegna e gli eventuali dazi.
Si Ricorda che le tempistiche di accredito su carta di credito non dipendono da Galeazzo 50% e variano da circuito a circuito.

Per procedere al reso preghiamo di seguire le istruzioni sottostanti:

  1. Assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Non devono essere danneggiati, essere stati indossati o lavati. Devono presentare inalterati tutti i cartellini che possedevano al momento della consegna (la scatola delle scarpe è considerata parte integrante del prodotto). Potrai rispedire il tuo reso nella scatola originale o in un altro imballo analogo, accertandoti che il capo venga riposto e piegato con cura.
  2. Scrivi a customercare@galeazzo.info o attraverso il link a fondo pagina indicando i tuoi dati, il numero ordine e la tua disponibilità, in termini di fascia oraria, per il corriere. Il nostro Servizio Clienti ti risponderà via e-mail allegando la lettera di vettura e l’etichetta da applicare al pacco per il reso, in modo tale che tu possa organizzare la spedizione di rientro e consentire il ritiro del pacco.
  3. Stampa e applica sull’imballo l’etichetta creata.
  4. Il corriere SDA passerà a ritirare il pacco nella giornata da te scelta.

Alla ricezione del pacco, dopo aver verificato l’integrità dei capi procederemo al rimborso.

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni sopra elencate, il pacco ti verrà rispedito a tue spese e il rimborso non sarà effettuato.

Nel caso in cui si voglia procedere al reso con corriere diverso da quello scelto da Galeazzo50.com, le spese saranno interamente a carico dell’acquirente.

In tal caso i resi dovranno essere spediti a Galeazzo50% srl, via della Provvidenza 14, 35030 Rubano Padova.

Per ulteriori informazioni contattaci via e-mail scrivendo a customercare@galeazzo.info o per via telefonica telefono chiamando il numero +39 049631972.